Pagine

Panino con frittata di albumi, spinaci, feta e pomodori secchi

 


Poldo di Braccio di Ferro sarebbe in Paradiso con la carrellata di panini che propone il Club del 27 questo mese!

Tutti tratti dal libro Quick and Easy Panini Press Cook Book di Kathy Strahs.

Originali, super veloci e golosissimi!

Io ho scelto questo panino con frittata di albumi, e spinaci, ingolosito con feta e pomodorini secchi sott'olio..yummm!!

Ingredienti

Per 1 panino

2 fette di pane tipo toscano

3 albumi

Spinaci freschi o surgelati

Feta

3/4 pomodorini secchi sott'olio

Sale e pepe

Sbattete gli albumi e condite con sale e pepe

In una padella leggermente unta di olio verste il composto, dopo qualche minuto girate la frittata e prima che sia terminata la cottura ripiegatela a mezza luna. Tenete da parte.

Cuocete gli spinaci in poca acqua e strizzateli bene. Salateli e tenete da parte.

Tostate le fette di pane, e componete il panino appoggiando gli spinaci, poi la frittata ed in ultimo i pomodori secchi e la feta. Chiudete con la seconda fetta e gustatelo subito!

Una vera delizia!




4 commenti:

  1. Questo panino va assolutamente provato! Mi sembra molto appetitoso :) Buone vacanze.

    RispondiElimina
  2. Buonissimo! L'ho fatto anch'io e mi è piaciuto davvero molto!

    RispondiElimina
  3. Una nuovo modo di usare gli albumi! Ottimo

    RispondiElimina
  4. un sandwich da riciclo...e che buono!!!!

    RispondiElimina

Ditemi la vostra!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...