Quinto libro, quinta e nuova, emozionante avventura.
Esce oggi in tutte le librerie d'Italia e on-line su Amazon il nuovo libro targato MTChallenge "Dietro La Lasagna" che raccoglie il meglio della sfida MTChallenge dedicata alle lasagne.
Tantissime ricette che spaziano dalla più tradizionale lasagna alla bolognese alle versioni più originali, fantasiose ed eleganti con cui stupire i vostri commensali: lasagne al ragù di coniglio e nocciole, lasagne al caffè con gamberoni, radicchio e salsa Mornay allo scalogno, lasagne che si credono paelle con gamberi, cozze e vellutata all'extravergine di oliva, zafferano e cozze solo per citarne alcune.. non vi viene da sognare solo a leggere i titoli di queste ricette?
Il libro si completa con tante ricette di pasta al forno, salse e vellutate, tutte ricette super golose e facili da fare.. quelle che spariscono in un attimo!!
Alessandra Gennaro scrive un'altro libro meraviglioso, con accurate indicazioni su come realizzare al meglio ogni tipo di lasagna, trucchi e suggerimenti per non sbagliare MAI! Eppoi storia, curiosità, e tanto altro ancora, raccontato con il suo inimitabile stile.
Paolo Picciotto è dietro alla macchina fotografica: le foto parlano da sole, sono di una bellezza che lascia senza parole. Fatemene dire due però: LO ADORIAMO. Perchè è un professionista incredibile: attento, premuroso, generosissimo che si è messo al servizio di una Community di non professioniste dello scatto senza riserve anzi con un'energia che ci ha lasciato sorprese e commosse.
Ultima ma non ultima la nostra adorata Mai Esteve che ha curato lo styling e le illustrazioni.. un talento unico ed inarestabile!
Ed ecco qui the "Fab trio"!!
Titolo: Dietro la Lasagna
Casa editrice: Gribaudo (Gruppo Feltrinelli)
Testi: Alessandra Gennaro
Foto: Paolo Picciotto
Illustrazioni e styling: Mai Esteve
Costo: € 14,90 (solooooooo? :-)
L'ente che sosteniamo e' Piazza del Mestieri, un progetto meraviglioso che guarda al futuro dei ragazzi in difficoltà, insegnando loro la dignità che porta il lavoro.
Perchè se il passato è andato, il presente ci arriva addosso come un treno, il futuro lo possiamo coltivare e migliorare!
Vi lascio con qualche immagine del libro in anteprima!
lovingyou!
RispondiEliminaio di piuuuuuuuuu' :)
RispondiElimina