Pagine

Love is..


Della serie “gli aggeggi più inutili li ho tutti io” vi presento il mio ultimo acquisto! Questi stampini stand-up, per realizzare biscotti a forma di omino e omina, o di Lui e Lei, che si agganciano alla tazza e diventano simpaticissimi “segna tazza” cosa assolutamente indispensabile se avete ospiti per il tè... ehehehe ;-) SCHERZO, eh! 
Vabbè, è senz’altro una cosa di cui si può fare a meno, ma i bimbi si divertono a fare i biscotti … e anch’io! Bisognerà pur far passare il tempo in qualche modo in queste gelide giornate, dopo la mattina a far pallate di neve il pomeriggio si infornano i biscotti!!
 






E in occasione del San Valentino mi sono divertita a giocare un pò facendo queste vignette dove ho voluto rappresentare una classica situazione che avrete vissuto forse più di una volta, ahimé e ahinoi: 
lei lo aspetta "armata" di pazienza, lui in ritardo come sempre, arriva con dei fiori e con quella faccia da adorabile mascalzone qual'è.. come si fa a resistergli? Happy end assicurato, come tradizione vuole! Love is.. accettarlo con tutti i suoi difetti e amarlo ancora di più!

Tutti i biscotti nelle varie forme (compreso il mattarello di Lei) sono di semplice pasta frolla, che tutti sapete fare per cui non scrivo al ricetta, al limite la trovate qui.




 I personaggi delle vignette sopra sono i classici Lui&Lei, ma l'amore, si sa, non fa dei distinguo, per cui ho voluto rappresentare ogni tipo d'Amore: Lei&Lei, Lei&Lui e Lui&Lui. 
VIVA L'AMORE!! 

14 commenti:

  1. Troppo simpatici!!! Carini e soprattutto utili! Quando non vuoi discutere con tuo marito, gli prepari una bella scenetta con i biscotti... e tutte le "paturnie" si addolciscono... O no???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, veramente uso direttamente il mattarello di legno, non quello di pasta frolla!! bacioni!

      Elimina
  2. Ma simpaticissime queste formine! Chissà che belli farli anche salati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! bhè in effetti si possono fare anche salati, magari invece che alla tazza si possono agganciare ad un bel calice di Martini! ehehehe!!! bacioni!!

      Elimina
  3. Inutili? Ma sono bellissimi! ^_^ Quegli omini attaccati alla tazzina sono un amore!!!
    Bravissima!
    Un bacione grande grande e buona settimana

    RispondiElimina
  4. che simpatici omini eheheh complimenti davvero, un bacio :)

    RispondiElimina
  5. questi stampini sono la fine del mondo. altro che acquisto inutile O_O certe cose sono NECESSARIE O_O

    RispondiElimina
  6. li voglio anch'ioooooo! strepitosi! ^_^

    RispondiElimina
  7. Che genialità questi biscotti!Mi piace da matti l'idea di appenderli alle tazze!E poi sicuramente un divertimento per i bambini!Buon San Valentino!!!

    RispondiElimina
  8. complimenti carinissimi e super golosiiiiii

    RispondiElimina
  9. Grazie ragazze per i vostri commenti! vedo che l'aggeggio inutile è piaciuto a voi tanto quanto a me!!! meno male, pensavo di essere da ricovero! un bacione!!

    RispondiElimina
  10. Sbaglio o quello che lei ha in mano nella prima vignetta e' un matterello? Troppo divertenti le tue creazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! pronta a darlo in testa al marito ritardatario!!! ehehehe ;-D

      Elimina

Ditemi la vostra!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...