Pagine

Mi presento!

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca.
Che dire di me... madre di due splendidi bimbi, un compagno buongustaio e fra poco compirò 40 anni... wow! per festeggiare degnamente ed esorcizzare il tempo che passa così veloce ho pensato di fare una cosa molto "giovane", cioè creare un blog.
Sono appassionata di cucina, ed in particolare di dolci.. e così ecco il mio blog "BurroeZucchero" gli ingredienti base di quasi tutte le preparazioni in pasticceria, ma anche e soprattutto uno dei primi ricordi della mia infanzia... il sapore delizioso di pane, burro e zucchero... ve lo ricordate?
Oggi probabilmente lo chiamerebbero "comfort food", cibo che conforta, rassicura e che ti mette in pace col mondo.
Ecco, il mio intento in questo blog è di condividere con voi ricette che abbiano quest'effetto.
Francy
Per contattarmi: carloni_francesca@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...