Pagine

i-Kitchen, le ricette che vengono dal cuore!

Ciao a tutti! Questo post è dedicato a pubblicizzare il fantastico libro di ricette (la cui copertina la vedete qui sopra) nato dalla volontà di Patrizia, una persona che personalmente non conosco, ma mi è bastato sapere cosa ha fatto per sostenere la Cooperativa Gulliver per trovarla unica e speciale. Quello che si dice una bella persona, una gran bella persona.
Con il suo impegno e il suo grande cuore ha creato questa fantastica raccolta di ricette e ne ha fatto un libro, che tutti voi potrete prenotare qui.
I proventi della vendita del libro serviranno ad aiutare la Cooperativa Gulliver di Borghetto Vara (La Spezia), che si occupa di bambini ed anziani, dopo le pesanti perdite subite a seguito dell'alluvione che ha colpito la regione Liguria lo scorso Ottobre.
Grazie a Sabrina del blog Les Madeleines di Proust, che ha partecipato al progetto, e che me l'ha fatto conoscere. Unico rammarico è non aver potuto contribuire con una ricetta, ma ho imparato di questo grande gesto solo oggi.
Per cui il mio piccolo contributo è quello di prenotare il libro e far girare la voce.
Spero che tanti di voi raccoglieranno questo appello e spargeranno la voce tramite i vostri blog, e in ogni altro modo (amici, familiari, colleghi ecc...)
Mi raccomando! Quei bimbi meritano una quotidianità serena e tanto amore. E credo che col nostro piccolo aiuto possiamo dare loro questo.
Per cui, come di dice a Bologna "à marcmand" (mi raccomando!!)
Baci a tutti e grazie di cuore!


8 commenti:

  1. Anche la tua è una bellissima iniziativa.Contribuire nel sociale oltre che gratificante è una grande eredità morale che lasciamo ai nostri figli,i quali amplificando i nostri insegnamenti avranno una grande ricchezza che identificherà le loro vite.

    RispondiElimina
  2. At ringrazi bela azdora. E' proprio questo che intendo per "passaparola". Un abbraccio affettuoso.
    Sabrina

    RispondiElimina
  3. Francy, certo che anche tu hai contribuito! Con questo post hai fatto moltissimo! Abbiamo proprio bisogno che in tanti sostengano questo piccolo libro, nato ieri, che ha bisogno di mani amorose come le tue per imparare a camminare e andare lontano:
    Grazie infinite per la tua generosità e per le cose carine che hai scritto
    Un abbraccio affettuoso
    Patrizia

    RispondiElimina
  4. Ne parlerò anch'io nel prossimo post!
    Un bacione e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna, sei fantastica!! bacioni e buona settimana anche a te!!

      Elimina
  5. che belli i tuoi dolci del post precedente! Ora vado sul blod di Sabrina a vedere ... baciotti Helga

    RispondiElimina
  6. Sei carinissima Sabrina!!! grazie di cuore, ma devo declinare ahimé me l'hanno già assegnato in tre, no anzi in quattro... e ho già girato il premio ... comunque grazie per il pensiero! bacioni e a presto!

    RispondiElimina

Ditemi la vostra!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...