Pagine

14 Dicembre: #LEAVEAMESSAGE!

Ho letto di questa simpatica iniziativa sul blog di Sigrid, che poi linkava al blog dell'ideatrice Chiara che, in collaborazione con Justine e Chiara di Le Funky Mamas e con Sonia di Trend and the city, hanno pensato bene di allietare queste giornate in attesa del Natale.
Quindi mollate pure mestoli, ciotole, farina e uova e correte a prendere carta e penna!
Uno sconosciuto là fuori aspetta il vs messaggio!
E' tipo un gioco, ma non si vince niente.. se non la meravigliosa sensazione di aver contribuito a spargere un pò di bene intorno a voi.. quanto ne abbiamo bisogno in questo periodo???
E per farlo basta solo un foglio di carta e una penna!
Tutte le indicazioni del caso le potete trovare qui!

Buon divertimento!!





14/12/2011 - Ore 21.45: la giornata volge al termine... stamattina ho lasciato il mio bigliettino del LEAVEAMESSAGE nel bar sotto casa dentro il quotidiano locale! ehehehe :DD mi sentivo come una bambina che sta per fare una marachella (si dice ancora?).. mi sono proprio divertita! 
Spero proprio che il messaggio abbia portato un pò di felicità a chi l'ha trovato, beh forse felicità è una parola grossa.. beh, diciamo allora un momento di serenità, magari niente di speciale, anche solo un piccolo sorriso interiore (quelli che fai fra te e te per non sembrare uno scemo che sorride da solo - a me capita a volte)! 
Poi stasera guardando la foto del biglietto ho pensato, ma perchè non condividerlo anche sul blog , magari può far piacere leggerlo a chi passerà di qua...



1 commento:

  1. @PolvereDiStelle: Grazie per il commento! verrò sicuramente a vedere il tuo giveaway e grazie per l'invito!

    RispondiElimina

Ditemi la vostra!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...